Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 20 giungo 2012

Oggetto: News 20 giungo 2012
Data invio: 2012-06-20 07:31:28
Invio #: 82
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

 

 

Rinnovo cariche sociali 2013-2017

Il giorno 25 Agosto 2012 è convocata alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 15.30 in seconda convocazione L'assemblea Ordinaria dei Soci per il Rinnovo delle Cariche Sociali.

Il seggio sarà aperto dalle ore 16.30 alle ore 20.00 del giorno 25 agosto e dalle ore 10.00 alle ore 18.00 del giorno 26 agosto.

In allegato scaricabile il modello di autocandidatura e la convocazione per l'assemblea

Molto importante: per i Soci iscritti alla news letters questo vale come un invio cartaceo e pertanto non verrà spedito per posta ordinaria l'invito all'assemblea

 

Cena 29 Giugno 2012

Vi invito venerdì 29 giugno alle ore 20,15 alla sede del GV LNI Follonica per una cena speciale.
Menù della cucina di Campi Bisenzio, curato da Cristina e Lisindo Carovani, con la collaborazione di Luigi e Franca.
Menù particolarissimo:
Trippa in insalata (piatto freddo)
Riso e cavolo verza in brodo di pecora (piatto caldissimo - al contrario di quanto possiate pensare, il brodo è ben sgrassato - buona dose di formaggio e
pepe)
Lampredotto in bianco
Falda lessa di pecora
Pecora in umido
Caffé e relativo assassino
Vino rosso di Moris Farm

Il tutto al costo di 25 euro. Ovviamente, se c'è necessità per qualche govanissimo di piatti a parte, basta mettirsi daccordo con Luigi.

Raccomando di inviare la prenotazione a Giorgio "Bubu" Gemignani e/o Luigi Cacialli i cui indirizzi mail leggete in intestazione.

Per informazione, la pecora campigiana:
a. è un animale che ha appena lasciata l'adolescenza per divenire adulta (10 -12 mesi)
b. si mangia adesso perché i pascoli sono freschi e la bestia sta riducendo la parte grassa che è ormai specialità , inei piatti proposti, che si trova solo in famiglia d. Cristina e Lisindo sono da 30 anni e più tra i cuochi del ristorante di Campi Bisenzio alla Festa dell'Unità Comunale e quella Provinciale di Firenze, il ristorante storicamente più visitato della Festa e. una piccola quota della spesa è a vantaggio del Circolo.

Mi auguro vedervi tutti quanti e ricordo la necessità di prenotare.

 

A ROSIGNANO, CATERINA SABATINI PROSEGUE LA SERIE DI VITTORIE.

Per Caterina Sabatini sono cinque vittorie consecutive tra le donne; bene tutta la squadra “Laser” del GV LNI Follonica.

 

Due giorni di regate di selezione delle classi “Laser” a Rosignano.

Sabato 16, recupero di quella non disputata a maggio. Due prove disputate, al termine delle quali, nella categoria “Laser 4.7”, Caterina Sabatini inanella la quarta vittoria consecutiva tra le donne e finalmente, dopo qualche podio, vince pure la classifica assoluta.

Domenica 17, in acqua per la prevista Selezione, sempre a Rosignano.

Di nuovo due le prove disputate per comporre la classifica finale della regata.

Caterina Sabatini inanella la quinta vittoria consecutiva tra le donne nei “Laser 4.7”; nella classifica assoluta è ottimamente 2^, nonostante il “gioco sporco” della squadra livornese (è possibile anche nella vela, pur essendo sport individuale) che, evidentemente, voleva evitare all'atleta follonichese anche la seconda vittoria assoluta.

Bene tutta la squadra del GV LNI Follonica, sotto la guida dell'allenatore Lorenzo Leoni.

Marco Ghigi 3° sempre nei “Laser 4.7” ed Edoardo Borgia (con un 3° nella prima prova) è 8°: 3 atleti nei primi 10 e due sul podio assoluto non è male per un gruppo rinnovato.

Un grave incidente all'imbarcazione ha invece condizionato il risultato di Andrea Genangeli, nella categoria “Laser Standard”, quando nella prima prova era in lotta per il podio, costringendolo al ritiro ed a non poter disputare la seconda.

 

 

 

Powered By Joobi