Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 30 marzo 2012

Oggetto: News 30 marzo 2012
Data invio: 2012-03-30 07:48:28
Invio #: 68
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

 

 

News del 30 Marzo 2012



A CIVITAVECCHIA DI SCENA GLI “OPTIMIST”.

3 EQUIPAGGI FOLLONICHESI QUALIFICATI.

 

 

Dopo i primi positivi risultati nelle classi “Laser”, anche gli “Optimist” categoria juniores hanno affrontato la prima competizione importante.

A Civitavecchia tre giorni di regate per la classifica interzonale di qualificazione per le successive selezioni finalizzate alla formazione delle squadre nazionali per i Campionati Mondiali ed Europei della categoria.

 

La squadra del GV LNI Follonica, allenata da Simone Gesi, si è presentata con quattro equipaggi, due maschi e due femmine.

Tre giorni di regate non facili, in condizioni di vento sempre da sud – sud ovest, con mare formato, intensità molto variabile.

 

Tre sono i timonieri della Società di Follonica che hanno ottenuto la qualificazione per Anzio, sede della prova di selezione per comporre, appunto, le squadre nazionali.

Si tratta di Umberto J. Varbaro (un risultato importante considerate le difficoltà ad allenarsi avute in questi mesi dal nostro giovanotto), Alberto Lavista ed Arianna Botticini.

Notevole il risultato di Arianna, alla prima esperienza juniores, prima classificata tra gli atleti nati nel 2000, cioè proprio gli esordienti.

Soddisfazione nel clan follonichese che afferma la propria scuola presentando una squadra con gli atleti tra i più giovani in gara.

 

 

 

Il Presidente GV LNI Follonica

Ettore Chirici

 

 

 

Powered By Joobi