Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News2 01/09/2011

Oggetto: News2 01/09/2011
Data invio: 2011-09-01 07:40:32
Invio #: 25
Contenuto:

intestazione


 

 

CAMPIONATI ITALIANI UNDER 12 e UNDER 16.

 

 

Il 3 settembre a Venezia (Lido di Jesolo) avranno inizio i Campionati Italiani di vela riservati alle categorie Under 16 e Under 12.

In partenza la squadra del GV LNI Follonica che, assistita dai due allenatori Andrea Leoni e Lorenzo Leoni, presenterà propri equipaggi in tre competizioni. Ancora una volta, la selezione del Club follonichese è tra le più numerose della Toscana.

Nella classe “Deriva FIV 555” una barca composta da Antonio Armeni, Giulio Cherici, Francesco Filippini e Matteo Cecchini che tenterà di migliorare il già lusinghiero 9° posto dell'anno passato.

Nella classe “Optimist Juniores” ben tre gli atleti follonichesi qualificati: Filippo Frassinetti, Marco Ghigi e Umberto J. Varbaro. Difficile ripetere il successo dell'anno passato di Ettore Botticini, ma, soprattutto se la prevista perturbzione porterà vento, i primi due atleti hanno buone possibilità di piazzamento.

Infine, nella classe “Optimist Cadetti” (Under 12), Arianna Botticini. Per lei è possibile entrare nei primi 10 della classifica della categoria più numerosa.

 

 

Il Presidente

Ettore Chirici

 

1

Powered By Joobi