Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News del 07-04-2017: Informazioni ai soci e non solo

Oggetto: News del 07-04-2017: Informazioni ai soci e non solo
Data invio: 2017-04-07 16:11:01
Invio #: 203
Contenuto:

 

intestazione


bonetti hauss regate_nel_golfo_sm

 


Questa mail è inviata da un servizio automatico si prega di NON RISPONDERE A QUESTA MAIL (non premere il tasto rispondi sul tuo programma o visualizzatore di posta elettronica) 

per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it


News del 07-04-2017: Informazioni ai soci e non solo

 

Sommario
  1. Trofeo Gramigna

  2. Quote Sociali

 


Trofeo Gramigna

Domani 7 aprile avranno luogo presso la sede sociale i lavori di taglio dell’erba in tutto il piazzale barche, di potatura delle siepi lungo la recinzione e altri lavori di manutenzione della sede e delle strutture. Tutti i soci sono invitati a partecipare e a tutti i volontari presenti sarà offerto un frugale pranzo.

 

Quote sociali

Voglio ricordare a tutti i soci che le quote sociali permettono al circolo di sostenersi e che specialmente nei primi mesi dell'anno è fondamentale avere una certa disponibilità di cassa poichè proprio in quei mesi dobbiamo sostenere buona parte delle spese e contemporaneamente non abbiamo introiti da attività. Tanto premesso ricordo a tutti che le quote dovrebbero essere versate entro la fine del mese corrente e che il ritardo nel versamento delle stesse comporterà un aumento sostanziale. Quote, e modalità di pagamento sono visibili alla pagina Quote Sociali sul sito del Circolo.
Vorrei inoltre richiamare l'attenzione dei Soci sull'opportunità di contribuire gratuitamente, attraverso la propria deuncia annuale dei redditi, alle attività del circolo, devolvendo il 5 per mille al Circolo; per farlo basta indicare la P.Iva e c.f. 00856890538 nella casella Associazioni sportive.

Il Presidente
Manrico Martellacci

 

SEGUICI SUL SITO UFFICIALE o anche su FACEBOOK 

Powered by Joobi