Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News del 22-03-16: RELAZIONE SULL'ITER RELATIVO ALLA CONCESSIONE

Oggetto: News del 22-03-16: RELAZIONE SULL'ITER RELATIVO ALLA CONCESSIONE
Data invio: 2016-03-22 13:10:29
Invio #: 188
Contenuto:

 

intestazione


              hauss                      regate_nel_golfo_sm       


Questa mail è inviata da un servizio automatico si prega di NON RISPONDERE A QUESTA MAIL (non premere il tasto rispondi sul tuo programma o visualizzatore di posta elettronica) 

per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it


 

News del 22-03-16: RELAZIONE SULL'ITER RELATIVO ALLA CONCESSIONE

Come anticipato con precedente news del del 27-02-2016 il giorno 8 aprile 2016 alle ore 05.00 in prima convocazione ed il giorno 9 aprile 2016 alle ore 15.00 in seconda convocazione, è indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci, presso la sede del GDV LNI in viale Italia 203 a Follonica, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

  • Presentazione ed approvazione del bilancio 2015;
  • Rendiconto attività 2015 e programma di attività 2016;
  • Varie ed eventuali
A questo ordine del giorno si aggiunge:

Relazione sull’iter relativo alla concessione

Abbiamo ritenuto opportuno e necessario inserire questo argomento, perché ci sono importanti novità per la concessione della struttura e dell'area.

Saranno necessarie scelte che avranno conseguenze rilevanti per l'attività e la vita del nostro sodalizio.

La delicatezza e l'importanza dell'argomento, l'urgenza di individuare la soluzione ritenuta migliore tra quelle possibili, ci ha fatto ritenere utile, corretto e necessario portare la questione nell'Assemblea dei Soci che, non a caso, è l'organo principale di governo della nostra Associazione.

La decisione che assumeremo avrà conseguenze per il futuro del Circolo e, dunque, invitiamo alla massima partecipazione e presenza da parte di tutti i soci a questa assemblea.

Sebbene ribadiamo l’importanza di essere presenti, alleghiamo nuovamente lettera di convocazione e delega già inviata con la succitata newsletter.

Convocazione_assemblea_ordinaria_2016.pdf

 

SEGUICI SUL SITO UFFICIALE o anche su FACEBOOK 

Powered by Joobi