Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 21-05-2015-Ringraz. Trofeo Gramigna e risultati agoniistici

Oggetto: News 21-05-2015-Ringraz. Trofeo Gramigna e risultati agoniistici
Data invio: 2015-05-21 17:16:08
Invio #: 179
Contenuto:

 

intestazione


              hauss             tartana         regate_nel_golfo_sm       


Questa mail è inviata da un servizio automatico si prega di NON RISPONDERE A QUESTA MAIL (non premere il tasto rispondi sul tuo programma o visualizzatore di posta elettronica) 

per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it


 

News del 21-05-2015 Ringraziamento Trofeo Gramigna 2015 e risultati agonistici

Sommario

Ultimi risultati agonistici

Ringraziamento partecipazione Trofeo Gramigna

Sollecito pagamento quote sociali


Risultati agonistici

A Venezia nei giorni dal 14 al 17 Maggio, organizzato dalla  Compagnia della Vela e del Diporto Velico Veneziano, si è disputato il XXIX Trofeo Marco Rizzotti, meeting internazionale a squadre riservato alla classe OPTIMIST. Squadre italiane in rappresentanza di molte zone federali e squadre estere tra cui norvegesi, americane e algerine si sono dati battaglia in condizioni non facili con venti di instabili di bora.
A vincere è stata la squadra della IIa zona, composta da quattro atleti di cui due del Gruppo Vela LNI Follonica e magistralmente diretta dal nostro SIMONE GESI. La vittoria è stata possibile grazie all'ottima intesa della squadra e grazie soprattutto al contributo determinante di due nostri giovani atleti NICCOLO' TOGNONI e ALESSANDRO MONTEFIORI .
Quindi ancora un successo per Simone e i suoi allievi.

Ringraziamento Trofeo gramigna

Dopo l'avvio incerto del venerdì sera, (solo quattro soci presenti ma in tre orari diversi), grande successo del sabato. Circa una dozzina di soci si sono presentati all'appuntamento schierando la bellezza di quattro decespugliatori, un rasaerba orizzontale e l'immancabile "PAC-MAN" (per chi è di memoria corta veda news del 12-05-2015).
Sembra impossibile ma dalle 9:00 alle 12:00 (ora in cui è stato tagliato l'ultimo filo d'erba) dal parco sono riemerse tutte le imbarcazioni ed incredibilmente tutte al loro posto !!.
Le squadre all'opera sono state suddivise in braccianti  cioè quelli che spostavano le barche (a volte anche di peso causa gomme bucate o carrelli rotti) e tagliatori cioè quelli che agghindati alla bisogna e muniti di rumorose attrezzature, si sono accaniti sul "biadone".
Un ringraziamento quindi a tutti coloro hanno prestato la loro opera e le loro attrezzature per la riuscita del Trofeo sopratutto a quelli che si sono mossi perfino da altre province.
Gli stessi possono vedersi (purtroppo non tutti) immortalati nella simpatica gallery fotografica appositamente immessa sul sito ovvero qui.

Sollecito pagamento quote sociali

Il sollecito di pagamento delle quote sociali, sebbene fastidioso, sia da parte di chi lo scrive, sia da parte di chi lo riceve,  (soprattutto di questi tempi), è purtroppo doveroso. Le crisi economiche tocccano tutti, specialmente circoli come il nostro.
Ricordiamo quindi a tutti i soci che successivamente alla data del 31-05-2015 le quote sociali subiranno inderogabilmente un aumento del 20 % .
Sollecitiamo quindi chi non avesse già provveduto ad effettuare i pagamenti entro tale data.
Al solito quote e modalità sono visibili alla pagina dedicata del sito.

SEGUICI SUL SITO UFFICIALE o anche su FACEBOOK 

Powered by Joobi