Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 12-05-15 Trofeo Gramigna e risultati agonistici

Oggetto: News 12-05-15 Trofeo Gramigna e risultati agonistici
Data invio: 2015-05-12 13:16:06
Invio #: 178
Contenuto:

 

intestazione


              hauss             tartana         regate_nel_golfo_sm       


Questa mail è inviata da un servizio automatico si prega di NON RISPONDERE A QUESTA MAIL (non premere il tasto rispondi sul tuo programma o visualizzatore di posta elettronica) 

per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it


 

News del 12-05-2015 Trofeo Gramigna e risultati agonistici

Sommario

  1. Risultati agonistici

  2. Trofeo gramigna

 

Risultati agonistici

UMBERTO JOSE' VARBARO  e MARCO GHIGI convocati nella Squadra Nazionale che parteciperà ai mondiali giovanili Laser in Canada !
Grande soddisfazione ed eccitazione per la notizia giunta nella giornata del 29 Aprile us da parte dell'allenatore Lorenzo Leoni.
Per Umberto si tratta della terza consecutiva convocazione in azzurro (le precedenti negli “Optimist” e per la qualificazione alle Olimpiadi giovanili) e giunge dopo nemmeno un anno di attività nella classe Laser: gli insegnamenti di Simone Gesi prima e di Lorenzo Leoni oggi hanno consentito al nostro atleta questa significativa performance.
Per Marco Ghigi, dopo l'esperienza in azzurro nel 2014, questa convocazione ne conferma le potenzialità, espresse con ottimi risultati, da un paio di anni, nei Campionati giovanili. In questa stagione, Marco sta affrontando la categoria maggiore dei “Laser” (l'olimpico “Standard”) e, pur scontando il salto, è tra i migliori giovani della vela nazionale.
Selezioni OPTIMIST di Civitavecchia: NICCOLO' TOGNONI e ALESSANDRO MONTEFIORI qualificati per la selezione finale !
In 160 si sono confrontati sulle acque di Civitavecchia. Dure le condizioni di mare e di vento che hanno permesso comunque la disputa di 9 prove. Tra gli 80 selezionati che parteciperanno alla selezione finale di Pescara anche i nostri NICCOLO' TOGNONI e ALESSANDRO MONTEFIORI. 
Dal prossimo evento usciranno i 10 timonieri che rappresenteranno l'italia ai campionati mondiali ed europei 2015.
 
Ancora una volta ci sentiamo di poter affermare con orgoglio che il Gruppo Vela LNI Follonica è a pieno titolo uno dei protagonisti di punta della Vela Italiana Giovanile.
 

Trofeo Gramigna

Al solito di questi tempi, tutto il parco barche del circolo è colorato di verde. L’erba, o meglio “il biadone” come lo chiama il solerte Pompilio, cresce a livelli spropositati occultando non solo i laser (barche notoriamente basse di bordo) ma anche qualche catamarano. Quindi, visto il successo di partecipazione degli scorsi anni, il Direttore della sede di concerto con il nostromo hanno deciso di indire il “Trofeo gramigna”, simpatico contest a libera partecipazione rivolto a tutti i soci che si vogliano cimentare nel taglio dell’erba. La manifestazione necessita ovviamente della partecipazione di tutti i soci volenterosi che mettano a disposizione oltre alle proprie braccia, anche falci a mano, falci fienaie, tosaerba, decespugliatori, forbicine, tagliaunghie ecc ecc e qualsiasi altro attrezzo adatto. Il tutto si svolgerà in parte venerdì 15 maggio alle ore 17:00 e nella mattinata di sabato 16 a partire dalla 9:00 fino a ora di pranzo. Quest’ultimo è alla romana preoccupandosi di avvertire Gigi con ragionevole anticipo. La manifestazione avrà il seguente programma:
Venerdì sera spostamento barche
Sabato Mattina taglio, spostamento e riposizionamento barche.
Saranno consegnati premi particolari:
Un cerotto al primo al primo che si taglia
Un po di ammoniaca al primo che prenderà un pinzo dalle vespe
Un litro di benzina a chi riuscirà a togliere “pac-man” dalle mani di Fausto. (“pacman” è il tagliaerba della suocera di Antonio). 
Per iscriversi al trofeo è sufficente presentarsi nelle date e orari indicati ....

SEGUICI SUL SITO UFFICIALE o anche su FACEBOOK 

Powered by Joobi