Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News del 5-03-2015 Info ai soci-Ringraziamento Trofeo Breccino

Oggetto: News del 5-03-2015 Info ai soci-Ringraziamento Trofeo Breccino
Data invio: 2015-03-04 23:03:19
Invio #: 175
Contenuto:

 

intestazione


              hauss             tartana         regate_nel_golfo_sm       


Questa mail è inviata da un servizio automatico si prega di NON RISPONDERE A QUESTA MAIL (non premere il tasto rispondi sul tuo programma o visualizzatore di posta elettronica) 

per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it


 

News del 5-03-2015 Info ai soci-Ringraziamento Trofeo Breccino

Sommario

  1. Trofeo Breccino - Ringraziamento ai soci

  2.  Quote sociali

Trofeo Breccino - Ringraziamento ai soci

Grande successo della prima edizione 2015 del  "Trofeo Breccino"  che si è conclusa con risultati superiori alle aspettative.

Discreto il numero dei partecipanti, pervenuti anche da zone lontane come Firenze e Prato, che assieme agli autoctoni ed agli affezionati delle zono limitrofe (Gavorrano, Scarlino, Suvereto ed altre) hanno permesso di portare quasi a completamento il programma dei lavori che ci eravamo proposti. Rimangono da ultimare la potatura siepi e il riordino della recinzione, che saranno affrontate nelle prossime settimane o con la Seconda Edizione del Trofeo.
L'impegno fisico è stato senza soste; siamo passati in continuità da motosega e rastrello a forchetta e coltello e poi per qualcuno anche "sonnello".
Il desco è stato ottimo e abbondante (dovuto anche all'assenza di due idrovore quali "Incursore 1" e " TripPAdvisor" ) e per questo ringrazio, in ordine alfabetico: Luciana, nonna Ilvana, Pia&Bubu, Roberta e quanti hanno dato il loro contributo alla tavolata e mi dimentico di elencare.
Ringrazio tutti coloro che hanno risposto all'appello, in particolare chi ha fatto centinaia di chilometri per raggiungerci e chi ci ha deliziato con bottiglie di buon vino.
Appuntamento alla prossima più numerosi che mai.

Quote sociali

Ancora un appello a voler effettuare il pagamento delle quote sociali prima possibile. Ricordo a tutti i soci che questi mesi dell'anno sono quelli maggiormente onerosi per le casse del circolo poichè caratterizzati da minori entrate. Esorto pertanto al pagamento delle stesse prima possibile.

Il Presidente

Manrico MARTELLACCI

 

SEGUICI SUL SITO UFFICIALE o anche su FACEBOOK 

Powered by Joobi