Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 03 Ottobre 2013

Oggetto: News 03 Ottobre 2013
Data invio: 2013-10-03 15:03:41
Invio #: 131
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

USCITO L'ULTIMO NUMERO DI SAILIN VIVERE IL MARE

http://www.saily.it/webtv/video.php#222/

 

VERSO LA CONCLUSIONE DELLA STAGIONE AGONISTICA 2013 CON I “LASER”.

AL TRASIMENO I FOLLONICHESI FANNO CAPPOTTO E DOMENICA ULTIMA REGATA.

 

La stagione agonistica della vela si avvia verso la conclusione.

Domenica 30 settembre, al Lago Trasimeno, sotto un forte nubifragio, di scena le classi “Laser” per la penultima selezione zonale e per il tradizionale “Trofeo Zucchero a vela”.

Ampiamente premiata la trasferta degli atleti del GDV LNI Follonica.

Nella categoria maggiore, “Laser Standard”, Andrea Genangeli ha finalmente fatto tutto bene e vince sia la Selezione sia la classifica finale del Trofeo. Matteo Merlini (il quale per l'Università ha decisamente ridotto l'attività sportiva), con quelle condizioni di vento debole, ha messo in mostra le proprie capacità tecniche e, pur attardato dalle alghe nella deriva (al Trasimeno può succedere), ha concluso al 2° posto nel “Trofeo Zucchero a Vela”.

Nella classe “Laser Radial”, i nostri atleti sono stati protagonisti: 2° Edoardo Borgia, 3° Filippo Frassinetti, 6° Marco Ghigi.

Domenica prossima, 6 ottobre, ultima regata della stagione: a Follonica in acqua sempre le classi “Laser” per la regata valida per la ranking list. Occasione per i nostri atleti di migliorare le proprie classifiche e mettere i presupposti per una nuova stagione, il 2014, nella quale Frassinetti e Ghigi affronteranno il salto dalla categoria “4.7” all'intermedia “Radial”.

Intanto, a Duarnenez (Bretagna). Giancarlo Pedote ed il suo Mini 6,50 “Prysmian” stanno completando i preparativi per la partenza il 13 ottobre della “Transat 2013”, la regata transatlantica in solitario che, dopo circa 4200 miglia, si concluderà a Guadalupe.

 

 

 

NON RISPONDERE A QUESTA MAIL
per eventuali comunicazioni info@gvlnifollonica.it 

 

Powered by Joobi