Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 11 aprile 2011 Nr2

Oggetto: News 11 aprile 2011 Nr2
Data invio: 2011-04-11 09:37:18
Invio #: 10
Contenuto:
 
 

News 11 aprile 2011 Nr 2

Da buon circolo velico le notizie arrivano a raffica


Un altro fine settimana da incorniciare per i giovani atleti del GV LNI Follonica.

A Rosignano, organizzata dal locale Circolo velico, si è svolta la Regata di selezione dei “Laser”.

Nella classe “4.7” (i più giovani), in bella evidenza Alfonso Pescini e Caterina Sabatini.

Alfonso è giunto 2° nella classifica assoluta e 1° in quella Under 16; Caterina ha ottenuto il 3° posto finale e 1° tra le ragazze. Un risultato molto importante perché li fa salire nella ranking list della classe e permette loro di guardare con fiducia alle qualificazioni per i vari Campionati.

Una bella iniezione di fiducia per entrambi (Alfonso alla sua prima stagione nella classe, Caterina per acquisire continuità nei risultati) ed una bella soddisfazione per l'allenatore Lorenzo Leoni.

Ad Andora, di scena la classe Optimist categoria “Juniores” nella prima selezione per la formazione della squadra nazionale al Campionato Mondiale ed a quello Europeo.

Ottenuta la qualifica a questo primo appuntamento, Filippo Frassinetti, nonostante le condizioni meteo meno favorevoli (pochissimo vento, penalizzante per un ragazzo fisicamente già grande per l'età) è rientrato tra gli ammessi alla seconda prova di selezione che si svolgerà il prossimo mese a Termoli. Continua dunque il proprio percorso sotto la guida dell'allenatore Simone Gesi.



 
1
.

Powered By Joobi