Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 06 Maggio 2013

Oggetto: News 06 Maggio 2013
Data invio: 2013-05-06 08:16:11
Invio #: 111
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

 

 

In questa News


  1. Uscito l’ultimo numero di ”Sailing – vivere il mare”
  2. Pubblicate le foto della Selezione Mondiale Optimist del 26-28 Aprile
  3. Nuove convenzioni per i soci
  4. Una “riposante” serata

 

 

1. - SAILING – V.I.V.E.R.E. IL MARE

In questo mese appena concluso è ripreso a Grosseto il processo per il disastro della Costa Concordia all’isola del Giglio, ma il 10 di aprile c’è stata anche un’altra triste ricorrenza: il 22° anniversario dalla tragedia del traghetto MobyPrince che - per un incidente la cui dinamica è ancora tutta da verificare - andò completamente a fuoco, provocando la morte di 140 persone.

Questa pubblicazione ha come sottotitolo “vivere il mare” e dunque vorremmo che nessuno ne fosse più vittima, tantomeno se inconsapevole o – peggio - non riscattata!

Noi che amiamo il mare in tutte le sue sfaccettature non possiamo e non vogliamo dimenticare nessuna delle due vicende affinché restino nella coscienza di tutti e non si ripetano!

Ecco perché abbiamo dedicato il primo articolo - firmato da uno dei primi giornalisti arrivati all’epoca sul luogo della vicenda - proprio a quell’incidente dai contorni ancora oscuri, ma sul quale è bene continuare a tenere accesi i riflettori della cronaca e dell’umana giustizia.

In compenso, dai mari dell’altra metà del mondo ci è arrivata una bella testimonianza di viaggio da parte di un nostro lettore che ha voluto farci partecipi della sua esperienza.

E dopo quella.......tante altre rubriche da leggere!

Insomma, un numero - questo di aprile - tutto da scoprire, magari comodamente sdraiati sotto il sole di maggio che speriamo sia finalmente caldo!

Elisabetta Mereu Giornalista

 

Leggi il periodico a questo link http://www.gvlnifollonica.it/images/stories/sailing/sailing_aprile_2013.pdf

 

 

2. – Selezione Mondiale Optimist

 

Come sapete si sono da poco concluse le regate per le Selezioni Mondiali Optimist del 26-28 Aprile con l’ottimo risultato del nostro atleta Umberto Varbaro, adesso sono arrivate anche le foto della manifestazione che potete vedere seguendo questo link http://www.facebook.com/media/set/?set=a.163102503850979.1073741828.160326147461948&type=1

Buona visione

 

 

3. – Nuove convenzioni per i soci

 

Da tempo ci stavamo lavorando adesso sono definitive. Una serie di convenzioni con esercizi commerciali della zona in esclusiva per i soci del GVLNI Follonica.

Sono state definite importanti scontistiche che verranno applicate sugli acuqisti effettuati dai soci in molti esercizi commerciali di Follonica e dintorni. Si va dalla Gastronomia e alimentari, ai medicinali e fisioterapie, al materiale e abbigliamento per la nautica e molto altro ancora.

Basta esibire la tessera FIV o la tessera del Circolo per ottenere lo sconto stabilito.

Per chi non fosse in possesso della tessera FIV può chiedere la Tessera Socio del Circolo alla segreteria.

Presso il circolo è in distribuzione il materiale illustrante più in dettaglio l'iniziativa. Gli esercizi convenzionati saranno comunque riconoscibili da una vetrofania con la dizione " amici del Gruppo Vela " e il logo del circolo.

Puoi vedere la brochure completa seguendo questo link http://www.gvlnifollonica.it/images/stories/web/volantino_convenzioni_2013.pdf

 

 

4.- Una “riposante” serata

 

Tra una fatica sportiva e l’altra ci piace rilassarsi e godere di un conviviale momento da condividere assieme, cosa c’è di meglio di un riposante materasso e comode reti ortopediche per una rilassante serata.

Venerdì 10 Maggio alle ore 21.00 è organizzata una serata dimostrativa di materassi e altri affini presso il nostro Circolo con la differenza che questa volta si cambia ditta.

La serata è riservata a coppie, i single sono ammessi ma con restrizioni del tipo che per una serata si devono fidanzare o sposare. Un single che vuole un materasso o una comoda rete ortopedica si deve prima accompagnare.

Parlando seriamente, come sapete, al Circolo viene lasciato un contributo dalla ditta espositrice che va in funzione delle coppie partecipanti.

Per chi vuole la serata può iniziare alle 20.00 con una frugale cena da Gigi e Franca al costo di 10€ a persona con: gran sventagliata di antipasti e Penne del cambusiere con acqua e vino inclusi.

Per le prenotazioni vi potete rivolgere alla segreteria oppure inviare una mail a info@gvlnifollonica.it

 


 

 

 

Powered by Joobi