Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 01-04-2011

Oggetto: News 01-04-2011
Data invio: 2011-04-01 11:01:22
Invio #: 7
Contenuto:
 
1 News 01 Aprile 2011

Tutti penserete che stiamo facendo uno scherzo d'Aprile ma noi del circolo siamo gente seria e queste cose non le facciamo inoltre diaciamo solo cose importanti.

Prima di tutto si ricorda che è possibile donare il 5%della propria denuncia dei redditi ad un'attività che riteniamo importante.
Noi con quelle risorse facciamo attività per i ragazzi, rinnovando le imbarcazioni, i giochi di vele o altro per permetterà a molti di fare vela.
Donare il 5 %o non costa nulla ed è semplice, basta che nella propria denuncia dei redditi venga barrato a favore di chi vogliamo devolvere tale importo (nel nostro caso "Associazioni Sportive Dilettantistiche) specificando la Partita IVA (00856890538).
Nell'anno 2010 sono stati devoluti al Circolo circa 800,00 € i quali sono stati investiti nelle attività sopra dette. Non sono pochi e ringraziamo tutti coloro che hanno donato a nostro favore, ma possiamo fare meglio e aumentare quindi gli investimenti in un settore sempre più in difficoltà.

Altro promemoria: si ricorda che il giorno 31 maggio è l'ultimo termine per il pagamento delle quote sociali senza aggiunta di costi


Poi veniamo alle attività del circolo

I giorni 30 Aprile 1 Maggio sono programmate la regata nazionale calsse l'equipe e la selezione interzonale FIV 555. La competizione si svolgerà su due campi di regata e pertanto è richiesto un discreto sforzo organizzativo quindi chiediamo se ci indicate le disponibilità per la composizione di equipaggi di assistenza in mare (servono almento tre gommoni per ciascun giorno)

Il giorno 5 maggio è in programma il campionato studentesco su FIV 555. Non richiede molta presenza in mare ma trattandosi di un giorno lavorativo è difficile trovare persone disponibili pertanto se non sapete che cosa fare e siete smaniosi di gommonarvi è un'ottima occasione.

I giorni 2-5 giungo è in programma il campionato nazionale contender, anche in questo caso cerchiamo di sensibilizzare per dare la disponibilità all'assistenza a terra ed in mare.


Infine una notizia che a molti farà dolore, il vecchio gommone della scuola vela (quello piccolo rosso) ci ha definitivamente abbandonato e siamo alla ricerca di un degno sostituto. Chi fosse a conoscenza di una possibilità è pregato di farcelo sapere, lo cerchiamo non più lungo di 4 m senza motore e a basso costo.

Buona Primavera a tutti
1
.

Powered By Joobi