Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 5 Ottobre 2012

Oggetto: News 5 Ottobre 2012
Data invio: 2012-10-05 15:49:46
Invio #: 97
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

 

APRE IL SALONE NAUTICO DI GENOVA.

FOLLONICA PROTAGONISTA CON I SUOI TRE “MINISTI”.

 

 

Domani, sabato 6 ottobre, apre il Salone Nautico di Genova, la più importante rassegna nazionale del settore.

In questa edizione, Follonica sarà protagonista negli eventi con la partecipazione dei suoi tre atleti dei Mini 6,50, Luca Del Zozzo, Simone Gesi, Giancarlo Pedote.

 

Nella giornata inaugurale, nell'ambito del servizio della rubrica Rai “Linea Blu”, i tre atleti del GV LNI Follonica saranno intervistati; quindi sarà la volta del giornalista di Rai Sport, Giuliano Guazzini a dare spazio televisivo a questi tre navigatori che rappresentano la nostra cittadina.

 

Martedì 9 novembre, al Teatro del Mare (Padiglione C della Fiera), giornata dedicata a questa vela, autentica, tecnica ed umana al tempo stesso, fuori dai riflettori, ma che rappresenta l'essenza vera di questo sport.

Tutto lo spazio sarà riservato ai tre solitari, con foto, filmati, rapporto con i visitatori. In bella mostra, sul piazzale antistante il Padiglione C ci sarà “Dagadà – Spirito di Maremma”, il Mini 6,50 di Simone Gesi, reduce delle Transat 2009 (come Luca e Giancarlo) e 2011. Sui bordi e sul gran pavese ben visibili i simboli del GV LNI, di Follonica e della Maremma.

Alle 12, tavola rotonda dei tre atleti coordinata dal giornalista Andrea Falcon de “Il Giornale della Vela” che successivamente dedicherà ampio spazio all'evento su questo mensile specializzato.

 

Insomma, un bel riconoscimento per i tre navigatori, ma anche per Follonica e la sua vela.

 

 

Il Presidente GV LNI Follonica

Ettore Chirici

 

 

Powered By Joobi