Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo sito web usa cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito web, ci accordi la possibilità di inviare questi tipi di cookies sul tuo apparato.

    Vedi i documenti relativi alla DIrettiva EU e-Privacy

News 30 Agosto 2012

Oggetto: News 30 Agosto 2012
Data invio: 2012-08-30 06:03:00
Invio #: 92
Contenuto:
intestazione

hauss      logo_ferleo       tartana         regate_nel_golfo_sm   


 

 

 

 

GLI EQUIPAGGI DEL GV LNI FOLLONICA PER IL CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 DI VELA.

 

 

In partenza gli equipaggi del GV LNI Follonica qualificati per i Campionati Italiani Under 16 in programma da lunedì prossimo a Cagliari, nel mitico Golfo del Poetto autentica palestra del vento e della vela.

 

Numericamente inferiore rispetto al passato, ma solo per le difficoltà della trasferta, Il GV LNI Follonica è presente in ben tre classi:

Umberto José Varbaro nel Campionato assoluto “Optimist”

Marco Ghigi nel “Laser 4.7”

Filippo Frassinetti, Emanuele Lami, Lucia Bartoli, Matteo Cecchini nella “Deriva Scuola FIV 555”.

 

Accompagnati dagli allenatori Simone Gesi (Optimist e Laser) ed Andrea Leoni (555) i nostri atleti hanno la possibilità di ben figurare, in particolare Varbaro e Ghigi, per le condizioni normalmente forti del vento sardo.

Pressoché nuovo l'equipaggio del “555” (categoria dove i nostri equipaggi hanno sempre ben figurato), ma potenzialmente in grado di entrare nei primi 10 del Campionato.

Con questi equipaggi, il circolo follonichese si conferma tra quelli più qualiicati ed accreditati nella II^ Zona, per numero e qualità dei partecipanti, facendo ancora una volta onore alla propria scuola.

 

 

Il Presidente GV LNI Follonica

Ettore Chirici


 

 

 

Powered By Joobi